Ciao e benvenuto, anche se eri loggato da tempo
Il tuo problema può avere molte radici...
Innanzitutto le prove le fai con l'antenna completamente estratta?
Poi, il pacco batteria della ricevente è ben carico?
Il pacco batteria della radio è ben carico?
Che regolatore hai? Da quanti ampere è? E' Bec (nel senso che non hai un pacco batteria per i servi e uno per il motore)?
In che senso il motore cambia di giri? Inizia a salire e poi sembra che stacchi e attacchi la corrente velocemente?
Hai controllato che tutte le connessioni siano fatte bene (Servi, motore...) Tieni il paco batterie lontano dai cavi dei servi.
Prova a fare questa prova. Prendi il pacco batteria carico, collega il regolatore e i servi, non il motore e prova... magari con i servi smontati e tutto l'impianto fuori dall'aereo, ben saparati i vari elementi con al centro la ricevente. Radio con antenna ben estratta, magari allontanati di qualche passo, cavo dell'antenna completamente ben disteso, poi prova a collegare il motore senza elica (ps, che elice gli metti a quel 600? il motore è ridotto?)
Rispondi a tutte le domande e una soluzione si trova...
Facci sapere...
Buon Volo!!!