Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-04, 06:23 PM   #7
mariano
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 53
mariano è un newbie...
predefinito Re:info aviomodelli cessna!

per la radio sarò lieto di autarvi al più presto visto ke adesso sto un po impegnato con la scuola......liceo classico e quindi un po impegnativo!!! vabbè cmq per l'aereo le ali sono perfette ma è caduto in perfetta pikkiata quindi le ali sono perfette e tutto l'ereo è perfetto manca la parte ke va dall'altezza delle ali al castello motore ke si è completamnete distrutta...il motore dopo averlo lavato dentro e fuori è come nuovo.

cmq adesso prendo questo cessna poi per la"befana" ho un nuovo avistar e se avrò tempo cercherò io di riparare il trainer sennò lo do a mio zio e lo fa lui.......

il belo è ke mio zio non è della mia stessa regione e quindi non ci vediamo molto spesso ma adesso lo sto contattando e ci siamo visti visto questo hobby comune ke ci gratifica molto e ho scoperto ke oltre ad una serie infinita di aereomodelli da quelli a molla a quelli 60cc ha persino un ultraleggero e una pista tutta sua di 510 metri!!!!! incredibile ( tu di dove sei?)

cmq il fatto della rete è una cosa comune o è un caso particolare? ciao e se avete bisogno di info sulla radio fatemi sapere e sarò lieto di rispondervi.
mariano non è in linea   Rispondi quotando