Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-03, 10:34 PM   #2
magicpeo
Utente
 
L'avatar di magicpeo
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
magicpeo è un newbie...
predefinito Re:Radio Hitec Flash 5 sistem X!

La Hitec non fa radio cattive. La flash è un buon prodotto, con un buon rapporto qualità prezzo.
La cattiva reputazione che ha la hitec è sulla selettività del segnale, non è delle migliori, ed è sconsigliabile se si utilizza con gli elicotteri, che grazie alle enormi sollecitazione può provocare problemi.
Immagina i neofiti di quest'hobby che si avvicinano ad un campo volo, si iscrivono e chiedono consigli sulle radio, da chi è esperto gli viene detto che le migliori sono le futaba, e dicono delle hitec quello che ho detto sopra, poi questo neofita compra una hitec e il suo primo modello, fa il suo primo volo e l'apparecchio si schianta nel giro di 20 metri, perchè non è capace. Per non fare brutta figura dice che il modello non ha risposto ai comandi, quelli della pista si avvicinano e dicono che la hitec può avere qusti problemi.
Morale della favola... la hitec è una radio di merda, la voce si diffonde e la cosa diventa risaputa.
Consiglierei a chi dice che la hitec ha un segnale pessimo di provare questa marca, e di non ripetere luoghi comuni sentiti in giro, o almeno ammettere che non si ha avuto una esperienza diretta con prodotti di cui se ne parla male.
Acquista pure questa radio, funziona bene e costa "poco"
Non c'è nessuna differenza tra 35 e 40Mhz, apparte la frequenza, ovviamente. La 35 è meno usata, questo può essere un vantaggio (a causa delle frequenze in pista) o un svantaggio (quando si cercano quarzi, ma ormai anche quelli li trovi facilmente)

Buon Volo!!!
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo non è in linea   Rispondi quotando