Discussione: Ho scelto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-03, 03:17 PM   #4
celtico
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Cesenatico
Messaggi: 32
celtico č un newbie...
predefinito Re:Ho scelto!

Quote:
Mariano (05-10-2003 01:04 p.m.):
Ho capito quello ke dici ma sono 5 anni ke pratico modellismo anke se non aereo e visto ke ha anke motori elettrici non credo ke posssa darmi tanti problemi.....volevo solo sapere se ci sono delle guide su internet per le istruzioni di guida degli aerei ecc....conosci qualke sito?
Ciao e grazie!
Ti prego...dimmi che ho capito male...cioč che vorresti imparare a volare per corrispondenza!?!?!?
celtico non č in linea   Rispondi quotando