Discussione: Buone Nuove!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-03, 12:31 AM   #1
minky
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 79
minky è un newbie...
predefinito Buone Nuove!!!

Sono felicissimo, ho comprato il depron la balsa, la colla epoxy 5 min l'elica e tutto quello che mi serve per costruire il mio primo semplicissimo e rudimentale modello!!! Sono 2 giorni che non vedo l'ora di cominciare ma ho dovuto studiare per un esame di fisica, domani subito dopo l'esame comincio a costruirlo, è così semplice che dovrei finirlo in un paio d'ore!!!

Ma le belle notizie non sono ancora finite, il negozio dove ho comprato sta roba (che dista anche poco da casa mia) mi fa un prezzo migliore anche di www.jonathan.it sul radiocomando e i servi che volevo prendere!!!
Inoltre il proprietario che è gentilissimo si appoggia alla pista di Acerra e da le prime lezioni di volo ai clienti con un suo aereomodello!!! Se ho tempo prendo appuntamento per questo weekend e vi faccio sapere come è andata!!!

Ah per finire volevo chiedere una cosa, sto realizzando l'And Now, lo trovate su questo sito:
http://www.flyelectric.ukgateway.net/indoor.htm#andnow
Il progetto prevede un'apertura alare di soli 70cm ma io posso tranquillamente farla superiore data la dimensione dei pannelli e della stecca di balsa che ho. Ho già calcolato tutte le misure in proporzione ma mi chiedo: un modello leggermente + grande vola davvero meglio di uno + piccolo?

P.S.
Per chi fosse interessato all'autocostruzione segnalo anche questo altro sito:
http://digilander.libero.it/muinside/dren13.html
minky non è in linea   Rispondi quotando