Discussione
:
ma ce la fate...
Visualizza un messaggio singolo
02-09-03, 11:23 PM
#
12
minky
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 79
Re:ma ce la fate...
Che bel post di spam!!! Mi fa piacere di non essere l'unico che scrive cavolate su questo forum!!!
Comunque con le macchinine ci giocavo da bambino il volo è troppo + figo, non c'è paragone!!! :P ;P
(Almeno credo, devo ancora volare
)
minky
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a minky
Trova altri messaggi di minky