Discussione: ma ce la fate...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-03, 11:23 PM   #12
minky
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 79
minky è un newbie...
predefinito Re:ma ce la fate...

Che bel post di spam!!! Mi fa piacere di non essere l'unico che scrive cavolate su questo forum!!!
Comunque con le macchinine ci giocavo da bambino il volo è troppo + figo, non c'è paragone!!! :P ;P

(Almeno credo, devo ancora volare )
minky non è in linea   Rispondi quotando