Re:Bombolette Tamiya,che delusione
se è solo un problema di copertura, la compatibilità con diversi primer non c'entra (a mio avviso naturalmente); io sono d'accordo con chi ti ha detto che è solo perchè con il primer grigio i colori a bomboletta (o bonza che dir si voglia) della Tamiya non coprono abbastanza. A me tempo fa era capitato con un giallo: dopo la terza-quarta mano, negli spigoli si vedeva ancora il grigio sotto. Se non hai problemi di spessore potresti dare uno strato intermedio di bianco opaco e poi finire con la bonza Tamiya. Ma fai attenzione, in questo ultimo caso dai la prima mano di Tamiya mooooolto leggera e lascia asciugare un po', altrimenti potrebbe reagire per incompatibilità tra le diverse vernici.
Ciao
|