Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-08, 12:46 PM   #4
adc75
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 34
adc75 è un newbie...
predefinito Re:[COMPRESSORE] annoso problema :-D

è lui,purtroppo stà sempre acceso ma è silenzioso,almeno nei limiti dell'accettabile :lol:
adc75 non è in linea   Rispondi quotando