Discussione
:
[COMPRESSORE] annoso problema :-D
Visualizza un messaggio singolo
10-04-08, 12:46 PM
#
4
adc75
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 34
Re:[COMPRESSORE] annoso problema :-D
è lui,purtroppo stà sempre acceso ma è silenzioso,almeno nei limiti dell'accettabile :lol:
adc75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a adc75
Trova altri messaggi di adc75