Re:Annuncio chiusura forum
A me l'unica cosa che interesserebbe in un nuovo format è l'integrazione dei tag immagine di Photobucket/Imageshack ecc.., l'unica, tutto il resto....
no dai, davvero, è mai possibile che si posaa far nulla per quello? Ci vuole davvero un pò ad editare tutte le immagini, specie se uno ne usa molte..
|