Discussione
:
[ot] 7 cilindri in linea
Visualizza un messaggio singolo
15-02-08, 09:39 AM
#
12
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:[ot] 7 cilindri in linea
Io invece mi ricordo una fiat Ritmo da rally bi-motore...praticamente un 4 cilidri anteriore,ed uno posteriore.Mi pare del 1982 o giu di lì.Credo un prototipo..
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73