Quote:
davi (12-02-2008 08:16 p.m.):
Visto che abito a poca distanza dal lavoro fare lo slalom tra le auto non mi serve, ormai vado in bici da quanto sono vicino. Questo scooter lo ho preso perchè tra poco inizierò a portare i miei bambini e volevo un mezzo più sicuro di un normale scooter a due ruote. In autostrada a Genova nonostante le raffiche di vento non si muoveva di un millimetro... Poi visto che ora sono separato :-) qualche fine settimana lo dedicherò a fare dei bei giretti in montagna, e da come ho già avuto modo di provare sembra il suo terreno ideale...
|
separato? bè buone girate...