Discussione: Gilera fuoco!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-08, 10:07 PM   #12
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:Gilera fuoco!!!!!!

Quote:
davi (12-02-2008 08:16 p.m.):
Visto che abito a poca distanza dal lavoro fare lo slalom tra le auto non mi serve, ormai vado in bici da quanto sono vicino. Questo scooter lo ho preso perchè tra poco inizierò a portare i miei bambini e volevo un mezzo più sicuro di un normale scooter a due ruote. In autostrada a Genova nonostante le raffiche di vento non si muoveva di un millimetro... Poi visto che ora sono separato :-) qualche fine settimana lo dedicherò a fare dei bei giretti in montagna, e da come ho già avuto modo di provare sembra il suo terreno ideale...
separato? bè buone girate...
lapo non è in linea   Rispondi quotando