Quote:
gionc (06-02-2008 07:10 p.m.):
Quote:
fofò (06-02-2008 05:38 p.m.):
Il bar...
Come fare...
Il mercatino dello statico
Lavori in corso
|
il bar del modellismo mi piace assai
|
effettivamente...racchiude tutto...OT,commenti vari e voci di corridoio...
si si..