Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-08, 07:18 PM   #12
paolino82
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Topic proposte cambiamento nomi sezioni del forum

Quote:
gionc (06-02-2008 07:10 p.m.):
Quote:
fofò (06-02-2008 05:38 p.m.):
Il bar...
Come fare...
Il mercatino dello statico
Lavori in corso
il bar del modellismo mi piace assai
effettivamente...racchiude tutto...OT,commenti vari e voci di corridoio...
si si..
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando