Quote:
sdf1 (05-02-2008 10:16 a.m.):
un laboratorio dove mi servo ha questa.... quasi quasi chiedo
|
comunque questa mi sembra una fresa a 4 o5 assi non una stampante sterolitografica.
Per usarla non basta creare il solido 3d ma devi gestirla con un CAM e la cosa inzia a farsi un pò piu complessa.
Complimenti a gionc per il suo cerchio è spettacolare!!
Ottima modellazione!!