Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-08, 01:52 AM   #12
magandr
Utente
 
L'avatar di magandr
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: como
Messaggi: 242
magandr è un newbie...
predefinito Re:ECCO IL PROSSIMO ACQUISTO DI GIONC

Quote:
sdf1 (05-02-2008 10:16 a.m.):
un laboratorio dove mi servo ha questa.... quasi quasi chiedo
comunque questa mi sembra una fresa a 4 o5 assi non una stampante sterolitografica.
Per usarla non basta creare il solido 3d ma devi gestirla con un CAM e la cosa inzia a farsi un pò piu complessa.

Complimenti a gionc per il suo cerchio è spettacolare!!
Ottima modellazione!!
magandr non è in linea   Rispondi quotando