Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 03:17 PM   #30
motociclante
Moderatore

L'avatar di motociclante

Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a motociclante
Predefinito Re:Visto che sono in atto cambiamenti nel Forum....

Citazione:
BURKE (31-01-2008 02:07 p.m.):

E qui ti farei un monumento.Proponete magari a giorgio di fare due forum,così ci separiamo definitivamente e non se ne parla più.Non ho mai capito questo "Apartheid" all'interno della stessa comunità.
Davide sinceramente non capisco nemmeno perchè dici con orgoglio di non essere mai entrato nella sezione OT generale,ne a leggere ne a scrivere.Magari sono storto io...boh.
No, al tempo, non lo scrivo con orgoglio. E' scritto e basta che non ci sono praticamente mai entrato. In questi ultimi tempi sto cercando di capire come la gente "percepisce" mediamente il discorso dell'OT. A me, personalmente, non preme che ci sia una lista unica di argomenti che siano esclusivamente modellistici. Non posso sentire al telefono tutti gli amici del forum che vorrei, ergo, se un giorno Alex46 apre un OT dicendo "oggi non sto bene, ho voglia di un bicchiere d'acqua con una fettina di limone", mi allarmo e lo chiamo. Ma se lo scrive, chiunque, in generale, non mi altero né scompongo. Certo se il contributo medio di un utente è prevalentemente incentrato su OT, bé, allora la cosa cambia. Gli intimo di operare nella sezione apposita.
Forse distinguo tra OT e OOT. Non me ne volere, Burke.

Comunque, tornando a bomba, mischiare statico e dinamico, a me che non pratico il dinamico (pur piacendomi molto), creerebbe una difficoltà di carattere "ergonimico". Nessuna forma di "razzismo".
motociclante è connesso ora   Rispondi citando