Quote:
MetalGriso (31-01-2008 01:43 p.m.):
Quote:
pippo82 (31-01-2008 12:51 p.m.):
i credo che la sezione OT sia bella così nn si creano tutti i post inutili...
sò già che esiste ma fse ate caso nessuno di noi del nostro forum dello statico ci entra e scrive..
quindi secondo me se ne dovrebbe fare una qui dentro al nostro spazio...che dite?
|
no secondo me sarebbe troppo una sezione ot dentro allo statico. In fondo se un argomento è ot per lo statico è ot anche per il dinamico, non vedo perché non si debba postare li dentro, non penso ci siano problemi con i cugini del dinamico!
|
E qui ti farei un monumento.Proponete magari a giorgio di fare due forum,così ci separiamo definitivamente e non se ne parla più.Non ho mai capito questo "Apartheid" all'interno della stessa comunità.
Davide sinceramente non capisco nemmeno perchè dici con orgoglio di non essere mai entrato nella sezione OT generale,ne a leggere ne a scrivere.Magari sono storto io...boh.