Re:acquistelli nuovi nuovi...
Ciao Ragazzi, mi ero fermato a leggere il thread al 14.09 e poi in 4 giorni "è esploso così"...!
Rileggendo tutto, non mi sono sentito (e penso di poterlo dire anche per Kenny e Moto) scavalcato ma piuttosto "coadiuvato". Certo, io non sarei intervenuto perchè vi conosco, però come suggerisce bene lo zio model e Kenny stesso, un utente esterno o al primo approccio con la sezione, potrebbe fraintendere il tono delle battute.
Questo perchè -e non mi stancherò mai di dirlo- purtroppo i forum sono "freddi" e non è facile intendere le persone se non le si guarda in faccia.
Noi abbiamo la fortuna (e avuto la volontà ;-) ) di conoscerci di persona per sopperire proprio a queste limitazioni fisiche causate dallo strumento informatico.
Quindi per me, dopo aver anche letto l'ultimo intervento di Alessandro, la questione è chiusa o, meglio quasi mai nata ;-)
C'è stato un fraintendimento che oserei chiamare "fisiologico" ma nessun tentativo di scavalcare o altro.
Anzi, direi che quasi ci siamo portati in casa un nuovo modellista che dal dinamico passa di qui eheheh ^_^
Purtroppo vi ho letto poco perchè la bimba (che ora è diventata un criceto quasi, date le guance arrotondate! ^_^ ) mi prende davvero tanto tempo che unito al periodo non proprio roseo al lavoro, fa si che il pc di casa rimanga spento spesso...
Ciao un abbraccio a tutti e continuiamo con questa bella community di modellisti!
PS: A proposito, mi sa che stavolta "vi tradisco" e sabato mi faccio un saltino a Novegro per il Radiant (scusate ma è troppo tempo che devo andarci e non ci sono mai riuscito!) ihihiihhi ^_^ :P :-D
|