Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-07, 11:43 PM   #12
cl77
Utente
 
Registrato dal: May 2007
residenza: FLORIDA U.S.A.
Messaggi: 159
cl77 è un newbie...
predefinito Re:[semi-OT] Chi ha un basista negli USA???

Quote:
R40 (07-09-2007 10:01 p.m.):
Quote:
CLC77 (07-09-2007 04:33 p.m.):
Quote:
marchinos (07-09-2007 01:28 p.m.):
ci dovrebbe essere CL77 nel forum... se ricordo bene è americano
ciao, sono a disposizione quando volete!!!

P.S. : sono italianissimo

mandatemi pure un PM oppure una mail ciao ciao
Risiedi in USA? Se ti faccio recapitare del materiale poi me lo rispedisci in Italia? Ovviamente il tutto a spese mie.
Il materiale è della vernicie uretanica, la cui spedizione mi costerebbe più o meno 75/80 dollari.
ciao, dal costo, mi sembra di capire che hai preso tanta roba in volume oppure roba pesante... mandami un pm piu specifico ciao
cl77 non è in linea   Rispondi quotando