Quote:
R40 (07-09-2007 10:01 p.m.):
Quote:
CLC77 (07-09-2007 04:33 p.m.):
Quote:
marchinos (07-09-2007 01:28 p.m.):
ci dovrebbe essere CL77 nel forum... se ricordo bene è americano
|
ciao, sono a disposizione quando volete!!!
P.S. : sono italianissimo 
mandatemi pure un PM oppure una mail ciao ciao
|
Risiedi in USA? Se ti faccio recapitare del materiale poi me lo rispedisci in Italia? Ovviamente il tutto a spese mie.
Il materiale è della vernicie uretanica, la cui spedizione mi costerebbe più o meno 75/80 dollari.
|
ciao, dal costo, mi sembra di capire che hai preso tanta roba in volume oppure roba pesante... mandami un pm piu specifico ciao