Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-07, 05:15 PM   #9
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito Re:Pezzo mancante Kit F-16

Marco, ne approfitto con una domanda visto che hai fatto una ricerca sulla mimetica dei Mig-29 cechi, io sto costruendo (molto lentamente) un Mig-29 polacco di provenienza ex Rep. Ceca che per un periodo ha mantenuto la mimetica di quel paese, ho raccolto diversa documentazione in merito ma le tabelle dei colori sono discordanti tra le varie fonti, tu come hai risolto la cosa?

Grazie

Ciao ciao[/quote]


CIAO,
facendomi venire una gigantesca emicrania!!!!!!!!,le ricavai da un libbriccino cecoslovacco,stampato su carta riciclata,che ho prestato a un amico,che lo sta' facendo 1/72,sono 4 colori,2 verdi,e 2 marroni sopra,e non 3,semilucidi.
In effetti la documentazione e' tragica,oltre che su Internet ci sono molti farneticanti,facciamo cosi',mando una email all'amico che ha il libro,mi faccio dare gli F.S. scritti sul disegno,e lunedi' te li mando.
I migliori colori sono gli XTRACOLOR,meglio XTRACRYLYX.
Se lo stai facendo 1/48,l'ACADEMY va' piuttosto bene,1/72 l'optimum dimensionalmente e' l'AIRFIX,ma anche l'ITALERI va' bene,lascia perdere HASEGAWA/FUJIMI hanno paurosi problemi dimensionali,come il SU27 HASEGAWA che e' troppo lungo.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando