Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-07, 05:20 PM   #35
fofuccio43
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:[AEROGRAFO] - Come scegliere, cosa valutare

A proposito di...
Tempo fa ho acquistato un aerografo giocattolo, dal costo irrisorio, ad aspirazione, con corpo in plastica nera e duse in ottone.
Ebbene è da qualche giorno che lo uso e devo dire che come funzionamento, relativamente ai lavori di verniciatura, lo trovo migliore del SA Paasche.
Ha un getto morbido, con grande corpetura, ottimo con i metalizzati perché non li "brucia", anzi li compatta.
Ha grossi limiti con i solventi, soprattutto a livello dei componenti del serbatoio, niente che non si possa rimediare, adattando qualcosa di provenienza diversa.
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando