Discussione: [NEWS] Impreza 2007???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 12:36 PM   #16
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:[NEWS] Impreza 2007???

Quote:
gionc (03-04-2007 12:33 p.m.):
Quote:
Fumax (03-04-2007 11:57 a.m.):
Quote:
motociclante (03-04-2007 11:40 a.m.):
Impreza? Ibiza, semmia. Seat Ibiza
Sei sicuro!
Io vedo lo stemma della Subaru.....
io non sai che stemma vedo in fronte tua paolo
Ue! macaco.....cerca di essere più chiaro ;P
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando