Quote:
gionc (03-04-2007 12:33 p.m.):
Quote:
Fumax (03-04-2007 11:57 a.m.):
Quote:
motociclante (03-04-2007 11:40 a.m.):
Impreza? Ibiza, semmia. Seat Ibiza
|
Sei sicuro!
Io vedo lo stemma della Subaru.....
|
io non sai che stemma vedo in fronte tua paolo
|
Ue! macaco.....cerca di essere più chiaro ;P