Quote:
Freon (12-03-2007 07:11 a.m.):
Ah questi 4ruotisti, quando lo capirete che sono le vostre 4 ruote a creare ingorgi e traffico? Cxxxo ieri sono rimasto in coda per 1 ora per fare 500 metri.............. da non credere.
:-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte benvenuto Paolo, attendiamo di vedere i tuoi lavori, quindi sotto con il modellismo
|
eco te podei torte un scuteron invese de chel strafanto che te usi solo la domenega e col sole: portito anca el capelo verde da ua soto el casco come i very driver dela domenega?
benvenuto paolo: e ricorda: l'importante come dice Zio Model è fare quello che tisenti, quindi non preoccuparti se ne inizi tanti e ne finisci... finire?? WASSA FINIRE?