Discussione: per gioncolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-07, 02:14 PM   #3
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:per gioncolo

no, forse gli servivano quei cerchi...
grande max!!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando