Re:il bivio (ovvero, parliamo delle crisi modellistiche)
Kenny, prenditi il tuo tempo, il modellismo è un hobby e tale deve restare, se non hai voglia in questo periodo non importa fai altro, la voglia ti tornerà quando meno te lo aspetti. L'anno scorso tranne un aereo fatto in 15 giorni, che mi è venuto pure bene, non ho prodotto nulla e per un lungo periodo come ve ne sarete accorti latitavo anche dal forum, poi è passato il periodo di crisi modellistica ed ora sono ancora qui ;-)
Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|