Discussione: Qualkuno la cercava?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-07, 05:00 PM   #10
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Qualkuno la cercava?

le cartograf sono al top,da sempre.Il discorso è che decals vecchie di più di vent'anni non so come si comporteranno una volta tolte dall'acqua...
Tutto qui.
Il kit è bello,la livrea spettacolare.
La macchina vera però aveva un rosso fluorescente,la decal bianca posata sopra è destinata a diventare rosa.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando