Re:Qualkuno la cercava?
le cartograf sono al top,da sempre.Il discorso è che decals vecchie di più di vent'anni non so come si comporteranno una volta tolte dall'acqua...
Tutto qui.
Il kit è bello,la livrea spettacolare.
La macchina vera però aveva un rosso fluorescente,la decal bianca posata sopra è destinata a diventare rosa.....
|