Discussione: OT... ROSSI OUT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-06, 11:43 PM   #14
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Il mondiale merita di vincerlo chi fa più punti.

Finchè le regole son quelle, il resto sono cazzate.

ricordo comunque che:

1) oggi era hayden ad inseguire, e dopo quello che gli è successo ad estoril e dopo che non ha mai vinto mondiali, la pressione psicologica è tanta, e non mi pare che abbia retto male...

2) il superfenomeno è partito in testa al mondiale e, la prima volta che ha dovuto giocarsi un mondiale all'ultima gara, si è sdraiato come un novellino ad inizio gara. Ma sono convinto che questo lo farà più grande, il fatto non si ripeterà.

Ritengo superiore Rossi ad Hayden come classe e velocità, ma nell'arco della stagione Hayden è stato costante, e ha fatto il suo mestiere senza rubare nulla a nessuno, ha fatto più punti di tutti, e quindi ha vinto il titolo.

Non tifo contro Rossi, tifare contro non mi si addice (tipo PER...e tifo Capirossi e Ducati), ma è giusto riconoscere i meriti anche ad Hayden....vorrei essere anch'io coglione come lui, tanto coglione da essere capace di vincere un mondiale.

Superteo, ognuno la pensa come vuole, ma tra l'esprimere un'opinione e insultare uno che ha vinto un mondiale come se lo avesse rubato (insegna al tuo idolo a stare in piedi per 17 gare prima...) ce ne passa.

Ciao.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando