Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-06, 09:26 AM   #14
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:FOTOINCISIONI LANCIA BETA GR5

Raga siete già tanti.. spero bastino quelli che ho ordinato, be già tanto sono in tempo ad integrare, precisazioni:

-1 pagamento con postepay o paypal: però ora nasce un problema: vorrei farvele pagare dopo averle controllate dal vero, non voglio che nascano problemi tra noi per un foglio fotoinciso con magari un particolare che non "fitta" perfettamente

d'altro canto io le devo pagare alla consegna, alla cieca, dando per scontato che il loro lavoro sia perfetto (speriamo) solo che ne avrei ordinato 4/5 fogli

sentite ne parliamo con calma anche in chat tanto mancano 2 settimane abbondanti, vorrei che prendeste il discorso come un'opportunità ed un lavoro fatto con il 100% dell'impegno ma che è pur sempre il primo PE set che faccio, per giunta fatto per me e senza l'obbiettivo di venderlo.
la soluzione migliore, se non avete fretta, potrebbe essere che ne produco pochi fogli, li testo a dovere, se necessitano di correzioni le faccio e metto in produzione un prodotto "sicuro". Sarebbe forse la cosa più seria. feedback?
gionc non è in linea   Rispondi quotando