Discussione: Nuovo del forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-06, 09:13 AM   #12
tony84
Utente
 
L'avatar di tony84
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Mezzanego -GE-
Messaggi: 248
tony84 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tony84
predefinito Re:Nuovo del forum

Auguroni Daniele è proprio un bel bimbo!!!
Ora metti da parte taglierini, colori, stucchi .... con i quali sei un grande e comincia con bagnetto, pannolini, tutine...

Grande Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tony84 non è in linea   Rispondi quotando