Discussione
:
Nuovo del forum
Visualizza un messaggio singolo
22-03-06, 09:13 AM
#
12
tony84
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Mezzanego -GE-
Messaggi: 248
Re:Nuovo del forum
Auguroni Daniele è proprio un bel bimbo!!!
Ora metti da parte taglierini, colori, stucchi .... con i quali sei un grande e comincia con bagnetto, pannolini, tutine...
Grande Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tony84
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tony84
Trova altri messaggi di tony84