Discussione: teche in plexiglas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-06, 09:33 AM   #7
marcowrc
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:teche in plexiglas

Bhe si vede che non avete mai praticato forum di elettronica,informatica e telefonia...dove c'è spam ovunque e a volte anche illegale,come il pubblicizzare lo sblocco di telefoni 3,e taroccare ogni genere di cosa...Dai su non esageriamo,alla fine qui lo si fa tutti no-profit!E' come se fossimo a un mercatino,ma virtuale,a una congrega dove ci si scambia opinioni ecc...Non c'è nessuno che qui agisce con scopo di lucro,anche nel mercatino,penso che chi venda i suoi pezzi lo faccia perchè deve raccimolare altri soldi da reinvestire in modelli....E poi il forum è legato al negozio di Modellismo.net,ma potrebbe benissimo essere un ente a se,e allora nessuno direbbe nulla.Anche lo stesso titolare di modellismo.net penso non abbia fatto questo forum per farsi pubblicità,ma per il semplice scopo di riunire un gruppo di modellisti da tutta Italia,ad ogni ora e momento della giornata,cosa spesso impossibile,dato il tempo,le poche manifestazioni ecc...E vedo che ci sta riuscendo con successo.Quindi non mettiamola sul piano commerciale,di diritti ecc..se no si rischia di fare chiudere sacco e baracca.Il bello di questo forum e che mi ha portato a scrivere spesso qui è proprio questo,cioè che non si alimentano polemiche inutili,su questo genere di cose,che probabilmente sono fatte solo con lo scopo di condividere e viste come uno scambiarsi opinioni con gli amici.

Certo anche a me fa incazzare,quando trovo messaggi messi in parti sbagliate,basta leggere un attimo,e un po di attenzione e tutto fila liscio...Anche questo utente ci propone un servizio di teche in plexiglass che è consono alla nostra tematica e non è da sottovalutare,certo se fosse messo nella sua sezione! ;P
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando