Discussione: [sverniciare]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-05, 10:48 PM   #1
francora
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 897
francora è un newbie...
predefinito [sverniciare]

Allora, dopo aver risverniciato per la 467ma volta la mia boxter, ora non sono capace a verniciare ma a sverniciare non mi batte nessuno (inventerò il mdellismno al contrario).
Comunque cercando di risolvere qualche problema (fish eyes), ho trovato un prodotto che svernicia le bombolette (smalto acrilico), il primer tamiya mentre risparmia l'acrilico ad acqua. E' veloce come lo chante clear per l'acrilico e risparmia la plastica. Ora devo concludere la sperimentazione, ma credo di essere proprio sulla buona strada per dire addio all'olio dei freni. Costa meno di 2 euro il litro. Se interesa a sperimntazione conclusa vi dico cosa è.... :_P

Domanda sciocca: ho ridato per l'ennesima volta il primer Tamiya in bomboletta: perchè non fanno bombolette di colore con la stessa praticità? Il prmer si da che è una meraviglia, mai buccia d'arancia, colatura solo se si esagera, copertura perfetta con due mani. Le bonze Tamiya non sono così, credo. Io ho provato solo il nero lucido ed è venuto un disastro.

ciao

Franco
francora non è in linea   Rispondi quotando