Discussione: Caldo e verniciatura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-05, 06:15 PM   #3
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Caldo e verniciatura

l'umidità dovrebbe aiutare la verniciatura no?? di solito un ambiente umido non fa alzare la polvere, forse ci mette un pò di più ad asciugare
non ne sono sicuro ma di solito prima di fare una partita di calcio su un campo polveroso si bagna per questo motivo.
comunque io vernicio in qualsiasi condizione, sia se piove sia a ferragosto...
marchinos non è in linea   Rispondi quotando