Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-05, 09:31 AM   #1
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito nuovi acquisti e lavori in corso...

apro qui perchè il discorso sarà complicato...

intanto, le foto le posto stasera o domani.

allora, tra i nuovi arrivi da segnalare la ferrari 126 C4 della tameo, la porsche 935 turbo martini della tamiya e una nsr 500 del 98 tamiya.
mi è arrivata anche una tzm 250 telkor (quella rossa), ma credo che la venderò, ho qualche problema economico...

poi, una menzione speciale, sono arrivate in un giorno la LC2 protar e la beta montecarlo heller. eggià, le due scatole delle trecento smistate da lapo.

a questo proposito, oltre agli scontati complimenti e ringraziamenti al buon Lapo, dimostratosi non corretto ma addirittura trasparente nella gestione dell'affare.
caro lapo: la LC2 puzzava di muffa da morire, e ha le decal protar fortemente compromesse, ma con l'aggiuntina inserita ho l'imbarazzo della scelta per la realizzazione... (che dire... sei stato nobile).
le condizioni della beta le conosci, essendo stata tua, e posso solo prendere atto di quanto mi avevi anticipato, bel kit, gomme posteriori ormai plastificate e perciò delicatissime...

altro da dire al rigurado? nulla, se non che sono felicissimo dell'affare fatto, mi sento trattato da signore e che i due modelli in questione, quando li farò (credo verso l'autunno inverno) li realizzerò con moltissima cura e dedizione, in segno di riconoscenza verso di chi me li ha forniti.

ringrazio anche Bobone, che mi ha gentilmente concesso la priorità sulla beta montecarlo. con bobone ho già avuto a che fare in precedenza e si è confermato un signore...

a domani con le foto del magazzino, del veliero che riprende il wip e della megane finita con i piedi...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando