Re:Arsenico e vecchi merletti
R40 i tuoi consigli da super Pro sono sempre bene accetti, come quelli di chi non è un Pro.
Ma buttiamola sul ridere, anche questo fa bene alla vita di un modellista come ad un non modellista.
Spero che tu; non ti sia offeso.
E' vero che con l'impegno che si mette per migliorare un kit, poi è un peccato rovinare tutto con delle pessime foto.
Il mio problema è che a parte il programma Photo editor di XP non ho altro per ridurre le foto facendole rimanere decenti alla vista anche con un fondo neutro.
Con il fondo bianco o grigio neutro non riesco comunque ad avere delle foto ditide.
La dgt non centra, perchè le foto originali sono meravigliose, ma mi manca un programma di fotoritocco decente.
Per concludere credo che non si sia offeso nessuno, siamo qui per imparare sempre qualche cosa di nuovo.
Complimenti per il tuo diary sull'auto costruzione della Maserati 8CM, una prova non da poco per un progetto ambizioso, continuerò a seguirlo con un occhio di riguardo.
|