Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-05, 12:02 PM   #3
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante č un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Salve a tutti

motociclettaro? e come fai a non essere ben accetto?

Benvenuto nella gabbia

Due modelli in poco tempo....ottimo.

Fai qualche foto e postala...andrā a far parte della memoria storica del forum, rappresentando il tuo punto di partenza da confrontare con i lavori che farai in futuro.

Ciauz.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non č in linea   Rispondi quotando