Re:Salve a tutti
motociclettaro? e come fai a non essere ben accetto?
Benvenuto nella gabbia
Due modelli in poco tempo....ottimo.
Fai qualche foto e postala...andrā a far parte della memoria storica del forum, rappresentando il tuo punto di partenza da confrontare con i lavori che farai in futuro.
Ciauz.
|