Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-05, 11:19 AM   #5
ricciu
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:OT - non riesco a collegarmi da casa!!!

Quote:
Modelfriends (18-01-2005 11:16 a.m.):
Ieri sera dalle 20:00 circa all 22:00 non si riusciava ad entrare poi si e' sbloccato.

Ciao ciao

Ah ecco perche anche io avevo lo stesso problema ...pensavo che qualcuno fosse entrato nel forum al posto mio.

Ok ora sono piu tranquillo
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando