Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-05, 02:26 PM   #14
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Nuova sezione proposta per il forum. Recensioni KIT

Quote:
dax (15-11-2005 12:20 p.m.):
Ricordiamoci solo ke la memoria storica del forum e' al massimo di un anno,dopo di che i messaggi vengono cancellati.
Ciao
...ergo, ModelTribe Monography [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/E8.gif"]

Dunque, abbiamo due ordini di problemi:
il primo, non far defluire i pochi contenuti dedicati per model tribe
Secondo, la memoria storica del forum è pari ad un anno.

Bene.

Per quanto riguarda la memoria del forum si potrebbe creare sempre all'interno dello spazio di Giorgio, sempre che lui sia d'accordo, un repository dal quale scaricare dei PDF o roba simile.

Aree come la Gallery non verrano svuotate mai, pertanto, una sezione che non viene cancellata col tempo...credo che potrebbe esistere senza grossi problemi.

Il problema di MT, adesso.
Credo che Kenny, da diverso tempo, lamenti un po' di sano e comune assenteismo (del quale io potrei essere nominato portbandiera).
Non mi sembra che la parte relativa alla recensione di kit abbia mai fatto "costante" o "copiosa" apparizione sulle pagine di MT, queto perché l'idea di organizzarsi per scrivere ed impaginare minimanente un po' di foto richiede comunque il suo onesto tempo.

In proporzione potrebbero coesistere entrambe.
La parte su MT potrebbe essere più approfondita, un po' come sono i WIP, mentre quella su forum, si dovrebbe limitare al singolo contenuto della scatola.

RIBADISCO che quanto appena scritto è un fiume di pensieri buttati sul forum per discuterne e pertanto non vorrei che qualcuno si sentisse "leso" per qualche concetto appena espresso.

Sotto con le altre considerazioni.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando