Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-05, 08:57 AM   #1
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Nuova sezione proposta per il forum. Recensioni KIT

Ciao a tutti gaglioffi ed amiconi.
In questo ultimo periodo ho convogliato i miei impegni modellistici più sugli acquisti che sul montaggio vero e proprio.
La cosa mi ha messo di fronte ad un problema che si presentò già tempo addietro.

In primis stressai Daniele_VC e poi R40, per non parlare dei poveri cristi (vedi LAPO), incontrati per (loro) disgrazia in chat.
Com'è questo modello, com'è quest'altro, e via dicendo.

A questo punto mi sono detto (magari già qualcuno l'ha fatti prima di me), perché non creare sul forum una sezione dedicata alle recensioni dei kit?

Creare una antologia sul passato potrebbe essere complesso, però, se metodicamente oggi mi compro un kit, lo apro e ne fotografo il contenuto, posso già fare un servizio notevole fungendo da mani ed occhi per qualche amico che trovandosi di fronte alla foto 12x12 pixel sapra che, condizioni del kit a parte, se tutto quello che sta nella scatola ci sta e sta bene, sto per accaparrarmi un kit più o meno bello.

In fin dei conti c'è poco di soggettivo nella descrizione di un kit e quel po' che resta è d'aiuto per confrontarsi e dare un'opinione del tipo: "i BBR sono tutti belli, tutti brutti oppure dal kit n° xxx sono fighi, quelli prima, così così.

A prescindere dalla creazione o meno della suddetta sezione per la quale chiedo regolare messa ai voti per l'eventuale presentazione di richiesta al magnifico rettore Giorgio, spero di cominciare per primo con la descrizione prima testuale e poi fotografica, di un kit preso ieri sera. Tecnomodel Ferrari 575.

A voi le ulteriori considerazioni e decisioni.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando