Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-08, 07:17 PM   #10
wacko
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 24
wacko è un newbie...
predefinito Re:il mio povero sciabecco

Mille grazie Sir Drake più chiarimenti mi dai meglio è....a dire il vero ho visto qualche modello a cui hanno passato il flatting e devo dire che non mi piace molto quella tendenza al lucido...sulla scatola del kit mostrano pitturato in rosso solo la parte superiore quella dei cannoni per intenderci (scusa ma sono nuova dell'argomento e quindi non conosco i termini) credo si dica sopra gli incintoni...per il resto lo hanno lasciato al naturale...io ho letto non ricordo dove che nelle navi armate usavano colorare quella parte in rosso credo per evitare di fare vedere il sangue e quindi le perdite...BOH??mi sembra un pò strano...cmq io ho fatto così ho verniciato quella parte in rosso...e adesso non so cosa fare...per esempio i ponti vanno colorati prima di montarci su tutti i vari componenti?o vanno lasciati così senza nessun trattamento? e gli alberi devono essere trattati??Aspetto vostre nuove e anche che mi arrivi il libro sui modelli navali di Orazio Curti...spero di trovarci tanto aiuto....sono nuova di questo hobby un pò strano per una ragazza...ma amo il mare e tutto ciò che ne concerne...ciao ciao
wacko non è in linea   Rispondi quotando