Discussione
:
Corel Sloup
Visualizza un messaggio singolo
16-01-08, 09:09 PM
#
4
redhawk
Moderatore
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
Re:Corel Sloup
in bocca al lupo col cantiere!
Se puoi e se ti va, mandaci qualche foto ogni tanto
__________________
Luigi Falco
Syren 1803:
gallery
build log
redhawk
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a redhawk
Trova altri messaggi di redhawk