Discussione: Corel Sloup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-08, 09:09 PM   #4
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:Corel Sloup

in bocca al lupo col cantiere!

Se puoi e se ti va, mandaci qualche foto ogni tanto
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando