Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-07, 10:08 AM   #7
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:principiante

alcuni kit della caldercraft sarebbero molto ben fatti. Io non ne ho mai visto uno se non tramite le varie foto che sono postate in giro per i forum, ma sembrerebbe che alcuni di questi progetti siano tratti dalla serie anatomy of the ship con qualche leggera differenza, dovuta a ricerche condotte in privato dalla jotika ltd. Purtroppo questi kit potrebbero entrare a buon diritto in una pubblicità di una famosa carta di credito... un kit caldercraft? NON HA PREZZO!

del resto anche questa è una lecita scelta commerciale... si differenziano per la qualità da quasi tutti i produttori e fanno pagare i loro kit un bel po' in più... per esempio lo schooner Pickle che può essere considerato un entry point, viene quasi 110 sterline (rispetto ai 66 euro che ho speso per il mio primo kit, uno schooner mamoli, sono una bella differenza)... per non parlare della victory o della meno comune agamemnon che sono inavvicinabili...

per la Syren ti ringrazio ancora per i complimenti ^_^ si fa quel che si può e devo aggiungere che le istruzioni di Chuck sono veramente chiarissime, il che facilita il compito di uno che affronta per la prima volta l'autocostruzione (cioè il sottoscritto ;D )
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando