Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-07, 02:45 PM   #3
ilchiuri
Utente

L'avatar di ilchiuri

ilchiuri è un newbie...
predefinito Re:principiante

Io, che sono principiante come te devo dire che qui nel forum ho trovato tanti consigli che mi hanno permesso di buttarmi in questo fantastico mondo...come diceva Red la scelta del primo modello è decisiva...io da parte mia non ho scelto perche mi hanno regalato una scatola di montaggio della USS Constitution che (visto che è lunga un metro) per dimensioni e completezza può essere definito un modello complicato...infatti è stata per più di un anno sopra un'armadio prima che decidessi di iniziarla...mi stavo già scoraggiando quando ho iniziato a disegnare le ordinate sul foglio di legno...ma poi ho trovato questo forum dove con i consigli di Red, Francis e altri sono riuscito ad arrivare già ad un punto che non mi sarei mai aspettato...

Visto che non voglio dilungarmi molto e non voglio annoiarti...l'unica cosa che ti posso dire è, inizia dal modello più semplice in modo da prendere un po' di manualità e poi sarai pronto per quelli più difficili...io che purtroppo ho iniziato da un modello complicato, mi rendo conto giorno per giorno che avere un minimo di esperienza mi sarebbe utile...
ilchiuri non è in linea   Rispondi quotando