Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-07, 02:21 PM   #2
redhawk
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:principiante

in effetti il primo modello può essere quello decisivo, perchè se scelto bene può introdurre senza troppi intoppi in un bellissimo mondo, ma se la scelta è infelice, può riuscire ad affondare una nascente passione...

secondo me l'amphion va bene per iniziare, è un modello intrigante ed ha uno scafo filante, anche se mi pare di vedere un'insellatura abbastanza pronunciata, ma neanche tanto di più rispetto ad una goletta.
Il discorso cambia leggermente per la Derfflinger (è una feluca del 1595 che -a prima vista- somiglia molto ad una fleuta, qualcuno può illuminarmi su eventuali parentele? ;D ) solo perchè la forma dello scafo mi sembra molto arrotondata, quindi ritengo che sia meglio affrontarla con un minimo di esperienza in più.

Detto questo, penso che sia tempo di mettersi (nuovamente) all'opera!! Suvvia riprendi l'Amphion! Non lo senti che ti chiama dall'angolino buio dove l'hai confinato??
Se hai qualche problemino di costruzione ne puoi parlare tranquillamente qui, cercheremo di aiutarti...

PS: tanto per curiosità, a quali letture ti sei dedicato negli ultimi tempi?

PPS: penso che le ditte le puoi nominare tranquillamente, nel forum non ho mai visto questo tipo di restrizioni, figurarsi in questa sezione che è la meno frequentata di tutte...

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando