Discussione
:
Salve a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
09-10-07, 08:14 PM
#
35
aerojo
Utente
Registrato dal: May 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 367
Re:Salve a tutti!
Se leggi in qualche post precedente in buon RedHawk aveva già suggerito il metodo della segatura...
Sean meno seghe...tto mi raccomando :-D :-D :-D :-D :-D
;P ;P ;P ;P ;P ;P
aerojo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a aerojo
Trova altri messaggi di aerojo