Discussione: Salve a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-07, 08:14 PM   #35
aerojo
Utente
 
L'avatar di aerojo
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 367
aerojo è un newbie...
predefinito Re:Salve a tutti!

Se leggi in qualche post precedente in buon RedHawk aveva già suggerito il metodo della segatura...
Sean meno seghe...tto mi raccomando :-D :-D :-D :-D :-D
;P ;P ;P ;P ;P ;P
aerojo non è in linea   Rispondi quotando