Re:il mio povero sciabecco
ciao wacko
mi sembra di non vedere problemi nella tua realizzazione, quindi continua cosė!
Le istruzioni del kit prevedono la realizzazione delle manovre attorno ai cannoni? Te lo chiedo perchč cosė mi sembrano un po' "nudi", quindi magari potresti prendere in considerazione di aggiungerci un po' di cordame. Per capire cosa intendo dai uno sguardo alla foto in allegato (il tipo di cannone probabilmente non c'entra nulla con i tuoi, ma č solo per dare un'idea...)
|