Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-08, 06:01 PM   #35
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:il mio povero sciabecco

ciao wacko
mi sembra di non vedere problemi nella tua realizzazione, quindi continua cosė!

Le istruzioni del kit prevedono la realizzazione delle manovre attorno ai cannoni? Te lo chiedo perchč cosė mi sembrano un po' "nudi", quindi magari potresti prendere in considerazione di aggiungerci un po' di cordame. Per capire cosa intendo dai uno sguardo alla foto in allegato (il tipo di cannone probabilmente non c'entra nulla con i tuoi, ma č solo per dare un'idea...)
Icone allegate
il mio povero sciabecco-tackle.jpg  
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non č in linea   Rispondi quotando