Re:Astrolabe
Grazie 1000!
Ho comprato le tavole della Mantua più di 20 anni fa, la costruzione è ferma da anni, lo scafo è completo, compreso il rivestimento a piastrine di rame poi mi sono fermato....
Adesso sfogliando Internet mi è venuta voglia di riprendere la costruzione e fare qualche miglioria, (sempre se trovo il tempo)
|