Discussione: Astrolabe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-07, 01:52 PM   #3
pierial
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 2
pierial è un newbie...
predefinito Re:Astrolabe

Grazie 1000!

Ho comprato le tavole della Mantua più di 20 anni fa, la costruzione è ferma da anni, lo scafo è completo, compreso il rivestimento a piastrine di rame poi mi sono fermato....
Adesso sfogliando Internet mi è venuta voglia di riprendere la costruzione e fare qualche miglioria, (sempre se trovo il tempo)
pierial non è in linea   Rispondi quotando