Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-06, 10:39 AM   #1
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Santa Maria e kit Amati

Ciao a tutti

sono molto interessato alla Santa Maria Amati, ma non avendo la possibilità di comprare il kit di persona e guardare dentro la scatola, volevo chiedere un paio di cosette, sperando che ci sia qualcuno che possa aiutarmi...

Innanzitutto, nella foto di presentazione sul sito Amati, la nave è montata su un espositore di legno e due piedini di ottone (credo). Volevo sapere se questi accessori sono inclusi nel kit oppure si devono prendere a parte. Inoltre, so che la qualità amati non è in discussione, ma visto che nella realizzazione del mio primo modellino (Black Prince, Mamoli) i fili per fare le manovre erano insufficienti come pure i listelli per terminare alcuni particolari del ponte (addirittura mi mancavano un paio di listelli...) volevo sapere se questa è una pratica comune e se si ritrova anche nei kit amati questo approccio, che dalle mie parti diremmo "allo sparagno".
Ringrazio quanti vorranno rispondere, qualsiasi opinione (anche di più ampio respiro) sarà molto gradita.

P.S: scusate l'errore di battitura nel topic... XD non è che qualche admin può correggere per favore?

Ciao
redhawk non è in linea   Rispondi quotando