Quote:
Ibiza130 (29-06-2006 02:37 p.m.):
Benzina e accendino, ma puoi farlo una volta sola. ^_^
A parte gli scherzi l'unica cosa che mi viene in mente è sfilacciare e colorare sfumando del cotone per il fumo, altro non mi passa per la testa.
|
invece di dire cavolate torna nella tua sezione ;p ;p