Discussione: FUMO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-06, 11:12 AM   #3
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:FUMO

Quote:
Ibiza130 (29-06-2006 02:37 p.m.):
Benzina e accendino, ma puoi farlo una volta sola. ^_^

A parte gli scherzi l'unica cosa che mi viene in mente è sfilacciare e colorare sfumando del cotone per il fumo, altro non mi passa per la testa.
invece di dire cavolate torna nella tua sezione ;p ;p
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando