Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-04, 12:16 PM   #5
poirot
Utente Junior

poirot è un newbie...
Predefinito Re:Dubbio sulla qualità mamoli

Ciao,
ci sono novità.
La mamoli molto gentilmente si è offerta di sostituirmi gli eventuali pezzi mancanti o rotti della scatola.
Ovviamente per tutto il materiale già comprato non c'è stato niente da fare, ma ho richiesto delle lande (presenti ma rotte) e due cannoni mancanti.
E' difficile da credere, ma i cannoni che mi hanno mandato (di cui avevo specificato il numero di codice della distinta base) sono diversi da quelli della scatola!
Ho fatto un po di ricerche ed ho scoperto che i veri cannoni della nave non sono quelli che ho trovato nella scatola e che oramai ho montato ma quelli che mi hanno inviato in un secondo momento....Senza parole.
Ovviamente ho segnalato la cosa, ma non ho più ricevuto nessuna risposta.
Ho parlato di questo con il negoziante da cui mi servo e mi ha detto che per la mamoli è diventato normale produrre scatole con pezzi mancanti o sbagliati...
Questo sgombra il campo da ogni ipotesi di scatola difettosa, sfortunata o maltrattata.
Il problema è proprio alla fonte, evidentemente la mamoli dopo essersi fatta una fama di tutto rispetto si è adagiata sugli allori.
Non credo che la mia prossima nave sarà una delle loro.
Ai prossimi eventuali sviluppi.

Ciao a tutti
poirot non è connesso   Rispondi citando