Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-07, 05:04 PM   #7
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:PETIZIONE CONTRO L'ENNESIMA FREGATURA PER NOI CONSUMATORI...

Quote:
ANGELO (11-12-2007 04:55 p.m.):

e stà tecnologia sarebbe?? 8-)

Si tratta di frequenze a 3.4-3.5 GHz, utili per raggiungere via radio quei luoghi dove è impossibile o antieconomico disporre di una connessione ad internet via telefono o cavo.

Ho tratto queste info dal link sopra...ci hai dato un'occhiata? E' spiegato abbastanza bene...
davorello non è in linea   Rispondi quotando