Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-07, 04:49 PM   #5
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:PETIZIONE CONTRO L'ENNESIMA FREGATURA PER NOI CONSUMATORI...

Quote:
ANGELO (11-12-2007 04:47 p.m.):
se qualcuno mi traduce...magari... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

In parole povere si tratta di una nuova tecnologia che rischia di finire nelle mani delle solite aziende che poi ti girano il servizio a prezzi da strozzino!
davorello non è in linea   Rispondi quotando