Discussione
:
PETIZIONE CONTRO L'ENNESIMA FREGATURA PER NOI CONSUMATORI...
Visualizza un messaggio singolo
11-12-07, 04:49 PM
#
5
davorello
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
Re:PETIZIONE CONTRO L'ENNESIMA FREGATURA PER NOI CONSUMATORI...
Quote:
ANGELO (11-12-2007 04:47 p.m.):
se qualcuno mi traduce...magari... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
In parole povere si tratta di una nuova tecnologia che rischia di finire nelle mani delle solite aziende che poi ti girano il servizio a prezzi da strozzino!
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello