Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 02:22 AM   #1
tuttoslot
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: Magione (Perugia)
Messaggi: 3
tuttoslot è un newbie...
predefinito Motorshow di Bologna a tutto slot!

Sono certo che molti di voi avranno già deciso di andare al motorshow di Bologna i prossimi 7-16 dicembre. Ma tanti non sanno che potranno saggiare un pezzo di modellismo anche lì. Si, lo slot è sbarcato in massa al Motorshow 2007.
All'area 44, riservata alla rivista di auto più famosa d'Italia, Quattroruote, grazie alla collaborazione di tuttoslot è stato possibile installare una pista di slotcars che permetterà a tutti i visitatori di provare le fiat 500 PRS su una pista professionale ed omologata per gare nazionali; nel padiglione 32 sarà possibile provare l'ebrezza di un Rallyslot nello stand Api/Ip. Qu' sabato 15 pomeriggio ci sarà una gara riservata agli appassionati slottisti organizzata da noi di tuttoslot. Vi invito tutti a venire a trovarmi all'area di quattroruote.
Maggiori dettagli su www.tuttoslot.it
tuttoslot non è in linea   Rispondi quotando